Ecommerce in FVG atto 2°: contributi a fondo perduto!
Dopo il successo della edizione 2011, la Regione FVG ripropone anche quest’anno il contributo a fondo perduto per la realizzazione di infrastrutture di commercio elettronico.
Il contributo ammonta al 40% delle spese ammissibili che possono essere comprese fra un limite minimo di euro 3.000,00 ad un limite massimo di euro 30.000,00.
Le iniziative finanziabili e le spese ammissibili coprono tutte le esigenze: si va dalle spese per la consulenza rivolta alla creazione di siti orientati al commercio elettronico alla consulenza specialistica per lo sviluppo, dalla customizzazione e personalizzazione dell’applicazione che gestisce l’attività di vendita alla promozione via internet e al webmarketing finalizzato alla promozione del sito ecommerce.
Le iniziative sono finanziabili anche se riferite alla ristrutturazione, al potenziamento o all’ampliamento del sito orientato al commercio elettronico già esistente, a condizione che per tale sito non abbia già beneficiato del contributo stesso.
Polodigitale è in grado di fornire sia la consulenza che la programmazione necessaria a tutti gli aspetti legati alla progettazione/realizzazione/promozione di un sito di ecommerce. Le soluzioni da noi proposte e gli esempi da noi già realizzati, rappresentano lo stato dell’arte di quanto oggi il mercato offre: piattaforme in grado di garantire sicurezza nella vendita ed ampia flessibilità nella gestione dei cataloghi e del loro aggiornamento.
Non esitate a contattarci. E’ un’occasione da non perdere!
> Comunicato stampa Regione FVG
> Modulistica
> Nota informativa